COMUNE DI ______________________________

Provincia di ________________________________

 

Oggetto: Lavori di _________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________

 

Contratto: stipulato in data ___________________________ n° ________________ di repertorio,

registrato in data __________________________ al n° _____________ serie _________________

 

Importo, a ragione di perizia, dei lavori e delle spese               € ____________________

Deduzione del ribasso d’asta del _______ %                         € ____________________

Importo, a ragione di contratto, dei lavori e delle spese           € ____________________

 

Impresa ____________________________________ sede ________________________________

___________ P.IVA e C.F. _________________________________________________________

rappresentante legale ______________________________________________________________

                                

Verbale di ultimazione dei lavori

 

L’anno _________ il mese _____________ il giorno ________ il sottoscritto, nella sua qualità di Direttore dei lavori specificati in oggetto,

VISTO

-         l’art. 62 del R. D. n° 350 del 25/5(1895, per la direzione, contabilità e collaudazione dei lavori;

-         il progetto dei lavori sopraindicati redatto in data _________________, dell’importo complessivo € ________________ ed approvato con deliberazione della Giunta comunale n° ________, in data _________________;

-         il verbale di aggiudicazione in data ____________ all’Impresa __________________________, con ribasso del ______ % sul costo previsto a base d’asta di € _______________________;

-         il verbale di consegna dei lavori redatto in data ______________ dal quale risulta che il termine utile per l’ultimazione è stato fissato al _________________ in applicazione di quanto previsto nel Capitolato speciale d’appalto;

-         gli atti della contabilità dei lavori,

ha proceduto

 

nel giorno sopraindicato ed in contraddittorio con l’impresa, preventivamente informata, alla verifica dei lavori eseguiti. In seguito ai riscontri eseguiti

 

CERTIFICA

 

che i lavori specificati in oggetto sono stati ultimati nel giorno _____________ e, quindi, in tempo utile ai fini di quanto previsto nel contratto principale di appalto e dal Capitolato speciale.

 

Dal che si è redatto il presente verbale in doppio originale che, previa lettura e conferma, viene sottoscritto dalle parti come appresso.

 

         l’Impresa                                                                                                 per l’Ente appaltante

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